SCUOLA TIANDIHE

Arti Marziali, Musica e Meditazione

Site logo

Unione di cielo e terra





Gui01
Gui02




neijingtu


I TREDICI SENTIERI

Camminare e sciogliere le proprie paure

Percorso liberatorio e psicoterapeutico con l'ausilio degli olii essenziali e della tradizione orientale.


Un’esperienza vissuta vale più di mille presentazioni. Riportiamo di seguito alcune testimonianze di partecipanti ai precedenti incontri:

"Durante il lungo periodo dei punti Gui ho fatto molta chiarezza su questioni famigliari difficili, più che altro sono riuscita a starci dentro, osservarle, viverle senza fuggire. Dall'altra ho imparato a vedere e riconoscere una parte di me che davvero non conoscevo, una forza interiore che era nascosta sotto macerie di pregiudizi, sconforto e mortificazione. Questa nuova consapevolezza mi ha permesso di affrontare le prove di questo ultimo mese in maniera più serena di altri tempi."
A.S.

"Ho ricontattato la mia bambina che avevo incontrato nei molti anni di esperienze terapeutiche passate e ho scoperto, con piacere, che non e' più così spaventata e terrorizzata come me la ricordavo nel passato. Ora ha più fiducia in se stessa e negli altri, si riconosce, si accetta e si ama. E' cresciuta ed e' diventata una donna che e' consapevole di avere ancora molta strada da fare, ma che riconosce la meraviglia del mondo femminile e, cosa più importante, può condividerlo con tutta l'umanità."
L.M.

"La competenza di un operatore di medicina classica cinese per  l’aspetto più tecnico, la presenza di   una dottoressa psicoterapeuta per l’elaborazione del vissuto insieme alla combinazione punti Gui, oli essenziali  e  meditazione, mi hanno supportato  molto ad esprimere certi aspetti del mio carattere ancora sconosciuti."
L.S.

"Credo che ognuno di noi porti con se' i propri demoni e tanti altri se ne aggiungeranno nel corso della vita.....l'importante, a mio avviso, e' trovare la CHIAVE giusta per poterli vedere, "parlarci" e farseli " amici" , in modo tale che non diventino nocivi alla nostra persona, ma piuttosto d'aiuto."
F.F.

"Dal punto di vista della conduzione Luca ed Anna Rita mi hanno fatto sentire un piacevole affiatamento e quella sicurezza necessaria in esperienze di questo genere, mi sono sentita protetta."
M.T.

Conduttori del corso:
Dott.sa Anna Rita Giuseppone, Psicologa, piscoterapeuta e ipnologa.
Luca Michelacci Operatore Shiatsu ed insegnante di Qi Gong e Bagua Zhang.


Per ulteriori info
Luca Michelacci cell.3333635030

Sostienici su PATREON